L'agriturismo ha il marchiomarchio-ospitalita-italiana

Previsioni

Facebook logo 

La struttura

Costituito da tre sale da pranzo molto accoglienti che possono contenere fino a 90 persone, l’Agriturismo Degli Alti Pascoli porta in tavola le bontà della terra ed i tesori del proprio lavoro(antipasti caserecci, pasta fatta a mano, dolci della nonna) servendo carni provenienti dai propri allevamenti, cinghiali dei Monti Sibillini e cacciagione nel periodo di caccia.

Affinché la riscoperta di questi meravigliosi prodotti non si riduca solamente a qualche breve momento, l’agriturismo è pronto ad ospitarvi in quattro camere accoglienti, molto confortevoli, finemente arredate con letti in ferro battuto, armadi in legno massello stile arte povera e tutte comprensive di TV ed in due appartamenti da quattro e sei posti letto che distano pochi chilometri dal complesso principale.

Sia il casolare che i due appartamenti sono cullati da quella particolare atmosfera che si respira in montagna come l’aria incontaminata, il profumo dei fiori ed i bellissimi colori dei prati e dei boschi.

 

L’Agriturismo Degli Alti Pascoli è in grado di garantirvi tutto ciò, facendovi trascorrere vacanze indimenticabili a contatto con la natura, perché si trova in una posizione molto panoramica e tranquilla è gestito a livello familiare ed è supportato dall’azienda agricola che si sviluppa su di una superficie di quasi ottanta ettari con indirizzo cerealicolo-zootecnico.

Nell’azienda si allevano ovini, caprini, suini, animali di bassa corte e selvaggina e vengono tutti alimentati con materie prime di alta qualità utilizzando solo prodotti NO OGM, si produce vino bianco e rosso ed ortaggi. Tutti questi prodotti così genuini vengono poi trasformati nella nostra cucina per essere serviti ai clienti.

Le tradizioni, il calore, l’accoglienza e l’alta qualità dei prodotti aziendali hanno fatto si che l’agriturismo Degli Alti Pascoli è l’unica struttura dell’Alto Maceratese della Comunità Montana di Camerino ad aver conseguito l’ambito Marchio di Qualità della Camera di Commercio di Macerata in collaborazione con l’ISNART (Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche) di Roma.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici

Per maggiori informazioni Per saperne di piu'

Approvo

realizzato da PromoForWeb.com